Raccontaci di te, professionalmente e personalmente.
Sono Beatrice Pedrali, ho 26 anni e vivo a Milano.
Due caratteristiche che definiscono il mio qui ed ora, soprattutto perchè contestualizzano la mia startup innovativa.
Durante il Master in Imprenditorialità in SDABocconi è nata l’idea di Sisterly, dovuta sia alla mia passione per la moda e sostenibilità trasmessa dalla mia famiglia fin da quando sono piccola, che alle mie esigenze maturate durante i miei anni all’estero.
Sisterly, infatti, come esprime il nome, permette la condivisione dell’armadio proprio come fanno le sorelle, per una moda più circolare ed accessibile.
Il mio essere una giovane donna ambiziosa e affamata di esperienze mi ha portata qui e chissà dove ancora arriverò.
Cosa ami di più del tuo lavoro?
Amo far felici le persone, conoscerne di nuove e vedere che questo ha un impatto positivo. Questo è proprio il senso di community che vogliamo creare con Sisterly: creare rapporti tra le “Sisters” che non condividono solo le borse, ma anche consigli, passioni e tanto altro. La nostra piattaforma è solo un veicolo per farle incontrare e permettere a una di guadagnare e all’altra di accedere al lusso a prezzi inclusivi. Quindi per ricapitolare amo creare storie, aggiungere vita alle cose, vedere nel piccolo dei sogni che si realizzano, e sapere che questo è nato da me e dipende anche da me. Questo mi da una grinta che non so descrivere.
"Practice makes perfect: nessuno vince la maratona senza provarci, senza allenarsi, mollando al primo tentativo. Più lo fai, più migliori."
Quale consiglio daresti ad una Donna che vorrebbe essere nelle tue "scarpe" ?
Mettiti i compeed in anticipo quando le scarpe sono scomode per non portarti dietro le ferite e camminare male (in senso figurato, ma rende l’idea!). Perchè devi goderti il cammino e anche quando le cose si complicano devi essere abbastanza forte da perseverare e avere ben chiaro il tuo obiettivo! Però sempre con le scarpe (e borsa) giusta!