Your cart

Your cart is empty

ESTER PARISI // Founder Lumì Home Fragrances

ESTER PARISI // Founder Lumì Home Fragrances

Raccontaci di te, professionalmente e personalmente.

Ciao sono Ester, co founder di Lumì Home Fragrances. Dopo una laurea triennale in Graphic Design& Art Direction ho iniziato il mio percorso in azienda lavorando come brand designer nel mondo della GDO per 7 anni. Ora ho deciso di dedicarmi 100% a Lumì il mio brand di candele e fragranze per ambiente.

Ho sempre avuto una passione spropositata per le candele, ricordo di un viaggio a NY quando avevo solo 12 anni che non desideravo altro che andare nei negozi di candele di marchi che in italia ancora non erano presenti per poterle comprare.

Durante il covid trascorrendo tanto tempo in casa ed utilizzandone tante, mi sono accorta che non c'erano sul mercato prodotti di alta qualità, realizzati in cera di soia e fragranze persistenti e che avessero un prezzo  accessibile. Così ho iniziato a pensare e sperimentare. Nel frattempo ho incontrato Davide, il mio compagno abbiamo quindi unito le forze e dato vita al brand.

Qual'è il significato di successo per te? 

Il significato del successo credo sia portare nel mondo qualcosa che conti in primis per noi stessi e che rispecchi i nostri valori.

Attraverso i miei prodotti  vorrei far capire alle persone l’importanza di dedicarsi del tempo, dei momenti e di creare un ambiente confortevole in casa attraverso le fragranze  o accendendo una candele  per rallentare dalla vita frenetica in cui ci troviamo ogni giorno. 

Cosa ami di più del tuo lavoro?

Ciò che amo di più del lavoro è che mi da la possibilità di spaziare in tanti ambiti diversi, dalle fragranze, allo sviluppo prodotto passando per gli shooting e la comunicazione social. Ogni giornata è diversa dalle altre e questa cosa mi piace tantissimo.

Quale consiglio daresti ad una Donna che vorrebbe essere nelle tue "scarpe" ? 

Il consiglio che darei e che forse avrei dovuto dare anche a me stessa qualche tempo fa è: non aver paura del giudizio degli altri. Se sei convinta di ciò che stai creando e riesci a vedere il valore che porta nel mondo non hai nulla da temere. 

Il tuo motto da #badasswoman ? 

Il mio motto che è un pò quello che mi ripeto ogni mattina come un mantra è “do it for your future self ”. 

Gli obiettivi che siano personali o professionali si raggiungono a piccoli passi, giorno dopo giorno e con tanta resilienza. 

I tuoi 3 articoli preferiti di MyChalom Fall Winter 2023.

Sicuramente le ballerine Margot super calde perfette per questo inverno, gli stivali in printed cocco Aisha e il modello Alessia perfetti da abbinare con gli abitini per le feste natalizie.