Your cart

Your cart is empty

FEDERICA CARNEVALI @federicacarnevali | Fashion Stylist

Che significa il successo per te?

Beh nel mio lavoro successo per me Federica è riuscire a fare quello che ti viene richiesto, che sia un cliente, che sia il mio direttore. Vedere che quello che è stato richiesto è stato portato a termine nel migliore dei modi. Questo in un processo di crescita è il mio successo personale. E’ ciò che mi rende soddisfatta. Vedere gli altri felici e fieri del lavoro svolto.

Cosa ami di più del tuo lavoro?

La cosa che amo più del mio lavoro è la ricerca. Ricercare brand nuovi, accessori diversi. E poi il momento del set, quando vedi le foto che pian piano vengono fuori, dove vedi la tua ricerca messa in atto .. beh quello è fantastico .. e per finire la fine di uno show .. dopo tutto lo stress che porta con se la preparazione di una sfilata, quando è finita. Quando le modelle rientrano ecco quella è una sensazione meravigliosa.

Il tuo luogo preferito nel mondo?

Il mio luogo preferito nel mondo senza dubbio la Sardegna .. il Piccolo Pevero .. i suoi colori, i suoi profumi .. e la mia famiglia seduta a tavola a mangiare la pasta al pomodoro di mia mamma Michela. Poi Riccione, la casa dei miei nonni dove ho passato la mia infanzia le estati più belle. La bicicletta… mio papà… e la via di casa.

Quali sono le tre cose che porti sempre con te?

Su un set non può mai mancare il famoso kit da stylist, lì dentro c’è di tutto altro che tre cose. Andate a vedervi cosa contiene un kit da stylist (rido)
Nella mia vita personale invece cellulare, lucida labbra e portafoglio.