Your cart

Your cart is empty

Isabella Petrosillo @isabellapetrosillo // Co-founder of @serenitystudio

Raccontaci di te, professionalmente e personalmente.

Sono Isabella, 25 anni freschi freschi, ho sradicato le radici dalla Puglia 6 anni fa ed eccomi a Milano. 

Nella vita sulla carta sono una consulente strategica per brand e aziende, questo mi ha portato ad aprire un’agenzia di comunicazione per supportare al meglio quest’ultime. Lavoro come fashion creator su ig da poco più di tre anni e dalla pandemia ho iniziato ad effettuare consulenze di stile! Diciamo che mi definisco una wardrobe stylist, questo mondo mi ha sempre affascinata, ma non ho mai voluto intraprendere questa carriera per editoriali o campagne, ma per donne e ragazze che hanno bisogno di freschezza nel loro guardaroba ed aiutarle a tirar fuori semplicemente loro stesse! Quindi in sintesi, da queste parti non ci si annoia mai. 

Qual'è il significato di successo per te? 

Riuscire a prendersi del tempo per dedicarsi tempo. 

Cosa ami di più del tuo lavoro?

In ognuno c’è qualcosa di diverso, ma alla fine quello che accomuna tutti sono i sorrisi. Dei clienti quando raggiungono degli obiettivi, di quando una campagna performa bene e mi rappresenta, delle mie clienti nel post consuelnza che non vedono l’ora di sperimentare i look creati insieme. 

Quale consiglio daresti ad una Donna che vorrebbe essere nelle tue "scarpe" ? 

Spegni il telefono la domenica, sii sempre curiosa, prendi ispirazione ovunque e da chiunque. Chiama la nonna più spesso! 

Il tuo motto da #badasswoman ? 

Più che motto, me lo disse una volta una mia amica e sinceramente da quel momento me lo ripeto sempre” la paura di fare qualcosa è solo paura”

I tuoi 3 articoli preferiti di MyChalom Fall Winter 2324.

Facilissimo. 

Lo stivale cioccolato alto. Must have nel mio armadio. Anche chiamato Oriana. 

Federica biscotto che indosso rigorosamente con jeans. 

La ballerina Eleonora evergreen di stagione e sempre.