Your cart

Your cart is empty

PRISCILLA GAYA PETRO’ @priscillagayapetrò | Founder @sugarrushmilano

Che significa successo per te?

Lavorando con i bambini e per i bambini il successo per me sta tutto nei loro occhi. Sono alla perenne ricerca dell’effetto WOW in tutto quello che faccio, che sia un allestimento per un compleanno ben riuscito o che sia l’essere riuscita a scegliere il tutor più adatto per sostenere un bambino negli studi. Successo significa essere sostenuta dal passaparola delle mamme, ricevere messaggi di ringraziamento dettati dal cuore e lavorare al fianco della stessa famiglia su più fronti in diverse fasi della crescita dei loro figli.
Successo, in fine, per me significa anche riuscire a conciliare il mio lavoro con il tempo che passo con mio figlio Leone e ho la fortuna di aver scelto un lavoro proprio ispirandomi all’amore che ho per lui.

Cosa ami di più del tuo lavoro?

Amo interpretare i sogni dei bambini quando pianifico le loro feste, studiare a fondo i minimi dettagli del loro cartone animato preferito per creare feste tematizzate dalla A alla Z.
Invece per l’aspetto della didattica mi piace ascoltare le famiglie cercare di capire come meglio poter essere di sostegno, quando poi si iniziano vedere i risultati è semplicemente stupendo poter pensare di aver avuto un’influenza
positiva.

Quali sono le tre cose che porti sempre con te?

Il mio matte lipstick di MAC (numero 548)
La mia Agenda corredata di penna, evidenziatore e post-it per annotare appuntamenti, pensieri e ispirazioni (la carta per me vince sempre!)
E infine, molto banalmente, Il mio iPhone!

Il tuo luogo preferito nel mondo?

Sceglierne uno solo è difficile! Se devo però scegliere vi porto in Turchia! Nella magica Istanbul e poi al mare a Turkbuku,vicino Bodrum, una perla di incredibile bellezza.