Your cart

Your cart is empty

Soheila Haghighi // Co-founder di Intraverse

Soheila Haghighi // Co-founder di Intraverse

Raccontaci di te, professionalmente e personalmente:

Sono Soe, co-founder di Intraverse, open metaverse gamificato con un focus sull'ecosistema collaborativo tra community web3 e sull'interoperabilità degli NFT come avatar in-game.
Sono originaria di Torino, con un background in Architettura specializzata in Modellazione 3D, Realtà Virtuali e Animazione. Ho lavorato per 7 anni nel mondo Startup ed in ambito IT come UX/UI Designer.
Sono da 6 anni nel mondo Blockchain e circa un anno fa ho lasciato il mio lavoro per iniziare a lavorare verticalmente full time su Intraverse.
Sono personalmente appassionata di arte, del mondo Crypto/NFT, di videogiochi, di imprenditoria/startup, di innovazione e tecnologia, in particolar modo tutto quello che riguarda il metaverso.



Qual'è il significato di successo per te? 

Il successo, per me, è l'abilità di vivere la tua vita nel modo in cui tu desideri viverla. Facendo quello che più ti appassiona. Circondato da persone che ammiri e rispetti.

Cosa ami di più del tuo lavoro?

 Quello che amo di più nel mio lavoro è l'indipendenza e la libertà, posso scegliere come gestire il mio tempo e come investirlo. 



Quale consiglio daresti ad una Donna che vorrebbe essere nelle tue "scarpe"? 

 Quello che consiglierei ad una donna che vuole essere imprenditrice è di non avere paura del fallimento. Tutti i più grandi imprenditori hanno dovuto sbagliare per arrivare dove sono oggi ed ovviamente secondo me il segreto è non arrendersi mai, persistere ed essere costanti è la chiave del successo.

 Il tuo motto da #badasswoman ? 

Il mio motto è "Try Again", sempre nell'ottica di quello che menzionavo sopra: il segreto è riprovare e migliorarsi finchè le cose funzionano.



I tuoi 3 articoli preferiti di MyChalom Fall Winter 2022.

Ho avuto l’onore di avere uno spoiler della nuova stagione estiva, le mie scarpe preferite usciranno presto, non vedo l’ora!

Previous post
Next post