Your cart

Your cart is empty

Soheila Haghighi // Co-founder di Intraverse

Raccontaci di te, professionalmente e personalmente:

Sono Soe, co-founder di Intraverse, open metaverse gamificato con un focus sull'ecosistema collaborativo tra community web3 e sull'interoperabilità degli NFT come avatar in-game.
Sono originaria di Torino, con un background in Architettura specializzata in Modellazione 3D, Realtà Virtuali e Animazione. Ho lavorato per 7 anni nel mondo Startup ed in ambito IT come UX/UI Designer.
Sono da 6 anni nel mondo Blockchain e circa un anno fa ho lasciato il mio lavoro per iniziare a lavorare verticalmente full time su Intraverse.
Sono personalmente appassionata di arte, del mondo Crypto/NFT, di videogiochi, di imprenditoria/startup, di innovazione e tecnologia, in particolar modo tutto quello che riguarda il metaverso.



Qual'è il significato di successo per te? 

Il successo, per me, è l'abilità di vivere la tua vita nel modo in cui tu desideri viverla. Facendo quello che più ti appassiona. Circondato da persone che ammiri e rispetti.

Cosa ami di più del tuo lavoro?

 Quello che amo di più nel mio lavoro è l'indipendenza e la libertà, posso scegliere come gestire il mio tempo e come investirlo. 



Quale consiglio daresti ad una Donna che vorrebbe essere nelle tue "scarpe"? 

 Quello che consiglierei ad una donna che vuole essere imprenditrice è di non avere paura del fallimento. Tutti i più grandi imprenditori hanno dovuto sbagliare per arrivare dove sono oggi ed ovviamente secondo me il segreto è non arrendersi mai, persistere ed essere costanti è la chiave del successo.

 Il tuo motto da #badasswoman ? 

Il mio motto è "Try Again", sempre nell'ottica di quello che menzionavo sopra: il segreto è riprovare e migliorarsi finchè le cose funzionano.



I tuoi 3 articoli preferiti di MyChalom Fall Winter 2022.

Ho avuto l’onore di avere uno spoiler della nuova stagione estiva, le mie scarpe preferite usciranno presto, non vedo l’ora!