Your cart

Your cart is empty

GRAZIA | Abiti e stivali: la combo must della stagione fredda in 5 outfit

GRAZIA | Abiti e stivali: la combo must della stagione fredda in 5 outfit

Abiti e stivali: la combo must della stagione fredda in 5 outfit

abiti-e-stivali-idee-look
Squadra che vince non si cambia: l’abbinamento “abiti + stivali” è sempre il nostro preferito! Ecco 5 idee look da sperimentare adesso

Cambiano le temperature ed è subito panico da “cosa mi metto?”. Ma niente paura! A venirci in soccorso torna una delle combo salva-look più amate di sempre. Sì, stiamo parlando dell’accoppiata che vede protagonisti abiti e stivali.

Un sodalizio vincente che si rivela particolarmente azzeccato con l’inizio della stagione fredda, quando le idee in fatto di outfit scarseggiano e la voglia di aggiornare il guardaroba si fa più forte che mai.

Il segreto di tanto successo risiede nell’indiscussa versatilità di questo mix: gli styling possibili sono praticamente infiniti e si adattano a qualsiasi occasione o circostanza, consentendoci di sperimentare con gli abbinamenti senza incorrere in scivoloni di stile. Noi ne abbiamo messi a punto 5, tutti diversi ma perfetti per i mesi in arrivo. Scopriteli tutti!

Minidress a fiori + stivali in camoscio

Cominciamo con una combinazione dall’allure boho chic, ideale da sfoggiare h24. A fare da base, un minidress a motivo floreale dalla linea svasata impreziosito da fili lamé, da abbinare a un paio di stivali slouchy in camoscio (neri oppure chiari, come in questo caso). Per aggiungere un tocco luminoso e sofisticato, optate per qualche punto luce e per una pouch negli stessi toni dell’abito.

01_STIVALI_ABITO_MIX_AND_MATCH

Mini abito floreale con filo lamé ZARA, clutch con tracolla MANSUR GAVRIEL, orecchini a bottone con diamanti TIFFANY&CO., stivale slouchy in camoscio MYCHALOM

Credits: zara.com, mansurgavriel.com, tiffany.it, mychalom.it

Read full article here.